Emergenza Covid-19 e DPCM 08 marzo 2020

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali in merito all’emergenza Covid-19 e del DPCM del 08 Marzo 2020:

✅Il Centro continua la propria attività di diagnostica e si attiene alle appropriate misure di prevenzione per la diffusione delle infezioni per la via respiratoria previste dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e intensifica l’attività di sanificazione e la disinfezione degli ambienti previste dal Ministero della salute.

✅Gli accessi alla struttura sono limitati ai soli pazienti e non ai loro accompagnatori, salvo comprovata necessità: possono accedere in sala di attesa due pazienti per volta

✅ Appena entrati, si pregano i pazienti di recarsi in bagno e di lavarsi le mani, cosi come all’uscita. Sono disponibili anche dispenser con soluzione alcolica.

✅ Si prega di arrivare in orario e non anticipare, poichè va evitata la sosta in sala d’attesa; diamo precedenza ai soggetti fragili (donne in stato di gravidanza, anziani, persone con disabilità e bambini)

✅Si pregano i signori pazienti con sintomi tipo raffreddore, mal di gola tosse e febbre, di avvisare per tempo, in modo da poter annullare e rinviare l’appuntamento

Vi ringraziamo per la collaborazione, è necessaria per la salvaguardia della salute comune
#insiemesipuò